domenica 24 marzo 2013

I love trashing

Principessine,
Questa lunga assenza ci è servita per cercare qualcuno che valesse la pena analizzare e oggi vi presentiamo la Bleahgger di I Love Shopping, che tra l'altro si trova al numero 8 della classifica delle 100 più seguite.
Con la sua dolce faccia da zia, brava a fare polpette, che appena ti vede ti strizza le guanciotte e ti chiede "e il fidanzatino...?", carnosa e un po' rugosa, la nostra amante dello shopping non può fare a meno del leopardato.

Qui:

Qui:

E, Dio ci scampi, pure quando dorme.

Ce le vediamo, le casalinghe d'Italia prese dalle mille faccende del giorno, che ogni tanto accendono il pc e guardano sognanti la nostra Bleahgger, che, piena di coraggio si aggira per le strade travestita da animale, chissà se ogni tanto le viene una crisi d'identità e si mette a seguire a quattro zampe i piccioni nel parco, presa da un istinto animale inarrestabile e poi, tranquilla e beata se ne va tutta agghindata.
Abbiamo fatto anche la rima.

Mind the Gap.



8 commenti:

  1. Risposte
    1. Il fatto è che non ci frega molto del fatto che sia simpatica dal momento che si veste dimmerda...

      Elimina
  2. Ti dirò, non elimino totalmente dal mio guardaroba il leopardato, ma penso che vada veramente ma veramente usato con parsimonia (nel mio caso si tratta di una pochette, che utilizzo solo con look basic).

    In questo caso però è proprio terribile, non ci sono scusanti.

    RispondiElimina
  3. Scusami io penso che tu debba darti una dimensionata, ognuno si veste come vuole, fede è una mia amica ed è una brava persona,non penso che si vesta di merda come dici tu credo che si vesta come crede e fa bene.
    Se ti diverti così...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senti questa è una pagina di pensiero libero e personale, se non ti piace puoi anche non passarci più.
      e comunque qui non si giudicano le persone ma i look. piantatela di dire che le ''prese di mira'' sono simpatiche o brave persone, nessuno qui dice il contrario.
      datevela voi una ridimensionata.

      e che cazzo.

      Elimina
  4. il leopardato è una stampa "rischiosa" da usare con molta parsimonia.....!!!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  5. C'è a chi piace a chi non piace. E ognuno può dire la sua, però proprio così direttamente no.

    RispondiElimina