mercoledì 13 marzo 2013

Into the Brave!


Oggi vi parliamo di Lei, Lei, la nostra musa, l'unica e sola Marie Zamboli di Into the Groove, quella che dopo un po' ci ha fatto dire, ok, dobbiamo fare qualcosa.
Riceve trilioni di commenti sotto le sue foto che dicono, "Anche a me piace Blair!"
Bene, se lei è Blair Waldorf noi siamo due unicorni alati, rosa.
Quello che colpisce non sono tanto gli outfit, che a volte non sono tanto male, ma è quella strana espressione che ha in tutte le foto, anche quelle in cui, con le orecchie da gatta, potrebbe sorridere. Voglio dire, hai un cerchietto con le orecchie, chi non vorrebbe delle orecchie? non puoi stare seria.
Ti guarda con quello sguardo perso, un po' malvagio e quel ghigno assassino...
Hei Samara, sei tu? Adesso che tutti sanno della tua videocassetta ti sei data ai blog?

E poi ha una sfrenata passione per i cappelli, per gli unici due che ha. Due cappelli da gangsta, che adesso che s'è fatta il taglio da duravera, la fanno ancora più cattiva.

Daje, Marì, avevi una bella chioma! Stufa di sembrare Blair, adesso vuoi passare a Rihanna? Per cantà devi facce vedè i denti... ce li hai i denti?

Mind the Gap


7 commenti:

  1. Non sono d'accordo, adoro Marie!

    RispondiElimina
  2. oddio pure io in foto non rido mai.... però lei è carina daiiiiii :D

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  3. Altro che sguardo malvagio.. Lei è simpaticissima e molto molto carina!

    RispondiElimina
  4. Non mi picchiate, ma secondo me assomiglia davvero a Blair Waldorf..ha un che (forse il taglio degli occhi o l'ovale del viso) che me la ricorda.
    Di blogger che non mostrano i sorrisoni ne conosco tante, ma in alcuni casi è un bene! :D

    baci,
    G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Sinceramente capisco che durante le foto outfit si tenda a non sorridere, credo che un pò di imbarazzo sia normale.
    Comunque ho scoperto da poco il suo blog e mi piace molto il suo stile :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. L' ho notata oggi e in effetti ho pensato che assomigliasse vagamente a Blair.
    Non posso dare giudizi perché non la conosco e normalmente li evito.
    Sul sorriso...penso sia soggettivo: io mi imbarazzo parecchio in foto se mi metto in posa e non mi piace il mio sorriso cosi evito.

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte dei bei commenti ragazze :) errino proprio in ritardo!
    per il post bhè come vi chiamate? Grandi vi adoro! Non posso che adorarlo anche perché io vedo solo cinema horror lo sanno tutti, paragonarmi a Samara è per me un complimento! Finalmente qualcuno che mi capisce perché Blair come Olivia Palermo non mi piacciono molto e non sono per me un ideale!
    Ora vi aspetto sul nuovo sito
    Baci

    RispondiElimina