martedì 12 marzo 2013

Salve principessine

Siamo le Gaps, e siamo qui per presentarvi gente che farebbe meglio a girare nuda piuttosto che mostrare il proprio outfit sul web; invece di chiamarli così potrebbero chiamarli infit e lasciarli chiusi nell'armadio.
Voi che credete di essere le bloggers più brave, fashion, cool e 'sti cazzi: stiamo arrivando. 
Le altre, invece, che non fanno né abbastanza schifo né sono abbastanza brave da essere considerate, potranno leggerci rilassate, bevendo una tazza di tè, che alle principessine andrà di traverso insieme agli adorati macarons Lamerdée.



Mind the Gap.



5 commenti:

  1. Hun this is pretty childish, gossip girl is over. We all know most fashion bloggers are not fashionable at all and shouldn't be allowed to talk so I don't think there's really a need to signal them out no? but understand that I completely agree with you, read my article on the fashion blogger phenomenon.

    http://www.butmoreimportantly.com/2013/02/fashion-blogger-model.html?m=1

    RispondiElimina
  2. con i macaroons Lamerdée mi avete conquistata!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win an amazing MyBeautyBox!!

    RispondiElimina
  3. Una curiosità: il like alla mia pagina è dovuto al fatto che "non faccio abbastanza schifo o che non sono abbastanza brava da essere considerata"? :D
    Ad ogni modo lo apprezzo, grazie!
    E benvenute ;)

    baci,
    G.
    In Moda Veritas fashion blog
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Vi adoro!! *_* Sono la prima vostra blogger fan!! C'è qualche premio in particolare? XD Mi piacerebbe chiacchierare con voi soprattutto per condividere le mie idee (visto che la stragrande maggioranza pensa in un modo che è totalmente
    differente dal mio...mi sento abbastanza outsider!!).
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Ahahahahahahhahaha. Che bella presentazione!!
    Non vedo l'ora di leggervi :D
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina